Acqua profumata Abete Rosso e Cirmolo del Trentino BIO
Microemulsione profumata senza alcool e senza PEG. Arricchita con oli essenziali di Abete Rosso e Cirmolo del Trentino. Dermatologicamente testata.
Filtra per
Disponibilità
Marca
Prezzo
Microemulsione profumata senza alcool e senza PEG. Arricchita con oli essenziali di Abete Rosso e Cirmolo del Trentino. Dermatologicamente testata.
Microemulsione Balsamica Antiimpurità - Microemulsione profumata per il corpo senza alcool. Arricchita con oli essenziali di mirto, ginepro ed elicriso da coltivazione biologica. Dermatologicamente testata; Non contiene alcool, peg, parabeni e coloranti.
Ideale in caso di sudorazione eccessiva può essere applicata su collo e décolleté. Consigliata anche come pre/dopo barba, dopo la depilazione o per tenere lontani gli insetti molesti. Uno spruzzo nell’aria prima di dormire, migliora il riposo.
Deodorante biologico formulato appositamente per la pelle maschile.
Deodorante naturale a base di Aloe vera, molto delicato e rigenerante.
Dalla nostra centenaria espererienza, formule originali create per soddisfare ogni vostra esigenza.