balsamo di san rocco

Balsamo di San Rocco

18,00 €
Tasse incluse
Speciale balsamo nutre, calma, rivitalizza la cute, rendendola morbida, idratata, elastica fin dalle prime applicazioni.
Quantità
0










Crema dermoprotettiva per la cura della pelle.

Complesso attivo a base di principi attivi naturali che danno immediato sollievo alle pelli secche, disidratate, reattive, soggette a pruriti. Questo speciale balsamo nutre, calma, rivitalizza la cute, rendendola morbida, idratata, elastica fin dalle prime applicazioni.
Massaggiare su pelle pulita quotidianamente fino a completo assorbimento, anche più volte al giorno.

Balsamo di San Rocco: crema dermoprotettiva a base di ingredienti di origine vegetale (ceramidi, oli, estratti di Echinacea, Calendula, Viola del pensiero, Iperico; oli essenziali di Melaleuca e Geranio del Tanganika, Alfa Bisabololo, Alga Calm.).

Ingredienti: oli vegetali, estratti vegetali di Echinacea e Calendula, Viola del Pensiero, Iperico, Tea-Tree Oil ed oli essenziali di Geranio del Tanganika, Alfa Bisabololo (principio attivo della Camomilla), Alga Calm.

Indicazioni: crema dermoprotettiva per la cura della pelle stressata dall’azione del sole, da agenti esterni, da secchezza e impoverimento del naturale equilibrio idro-lipidico che induce irritazioni, eccessiva sensibilità, il disagio del prurito, la perdita della elasticità e dell’aspetto proprio delle pelli “sane”.


01028
999 Articoli

Scheda tecnica

In vetrina
Formato
50 ml
Nomenclatura
g.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Balsamo di San Rocco

18,00 €