Acqua floreale Bio alla camomilla

10,90 €
Tasse incluse

Acqua floreale di Camomilla biologica nota per le sue proprietà lenitive e riequilibranti, è indicata per la cura della pelle secca e del cuoi capelluto sensibile. Grazie alla sua azione lenitiva può essere usata per le pelli sensibili e irritate e per mantenere i riflessi biondi nei capelli chiari.

Quantità
0

Acqua floreale di Camomilla biologica nota per le sue proprietà lenitive e riequilibranti, è indicata per la cura della pelle secca e del cuoi capelluto sensibile. Grazie alla sua azione lenitiva può essere usata per le pelli sensibili e irritate e per mantenere i riflessi biondi nei capelli chiari.

Le acque floreali formulate da Florame sono veri e propri tesori di bellezza. Derivati dalla distillazione di piante biologiche, ideale per la cura di pelli sensibili e delicate. In cosmesi vengono utilizzate come tonici per la cura del viso.

Consigli d'uso: Applica su tutto il viso e asciuga tamponando con un batuffolo di cotone. Dopo lo shampoo, applica l'acqua floreale su tutto il cuoio capelluto e massaggia delicatamente senza risciacquare.

Il 100% degli ingredienti è di origine naturale.

04319
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Acqua floreale Bio alla...

10,90 €