Bardana – tavolette

Bardana – tavolette

8,90 €
Tasse incluse

Utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo (benessere della pelle) e il drenaggio dei liquidi corporei.

Quantità
0

La parte utilizzata della bardana sono la radice e le foglie, i costituenti principali sono: inulina (che può arrivare fino al 50% ed è la sostanza responsabile dell’attività diuretica), poliacetileni, aldeidi, acidi caffeilchinici ed acido clorogenico.

La bardana viene utilizzata per la sua attività antimicrobica a livello della cute spesso impiegata come coadiuvante nel trattamento dell’acne giovanile, dei foruncoli della pelle e dermatosi, possiede inoltre proprietà diuretiche, diaforetiche, e colagoghe che la rendono una pianta depurativa per eccellenza atta al drenaggio dell’organismo.
E' utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo (benessere della pelle) e il drenaggio dei liquidi corporei.
Modo d'uso:
si consiglia di assumere da 4 a 6 tavolette al giorno, lontano dai pasti, con acqua.
Ingredienti:
Bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco, titolato al 2% in inulina; Bardana (Arctium lappa L.) polvere, agente di carica: cellulosa microcristallina; maltodestrine, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

00572
998 Articoli

Scheda tecnica

Formato
125 tavolette
Nomenclatura
Arctium lappa L.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Bardana – tavolette

8,90 €