giorgioni/spirulina60cps.jpg

Spirulina – 60 tavolette

10,00 €
Tasse incluse
Integrazione dietetica in regimi ipocalorici o comunque non equilibrati
Quantità
0

La spirulina è un’alga di acqua dolce, la parte utilizzata è il tallo, i costituenti principali sono: proteine di alto valore biologico 65% ricche in amminoacidi essenziali, sali minerali ed oligoelementi (Fe,Mn,Cr,Se,Mg,P,Ca,), non è presente lo iodio, vitamine in particolare (A,D,K e vitamina B12), acidi grassi poliinsaturi (PUFA) quali acido γ-linolenico, acido palmitico e acido linoleico.
La spirulina viene impiegata come integrazione dietetica in regimi ipocalorici o comunque non equilibrati, come complemento alla dieta in caso di pratica di attività sportive.
Spirulina è particolarmente efficace in combinazione con una dieta naturale e offre molti vantaggi, fra cui: Favorisce la salute del sistema cardiovascolare, degli occhi e del cervello. Rafforza il sistema immunitario. Aiuta ad incrementare il livello di energia. Favorisce la salute della pelle. Combatte la maculopatia degenerativa degli occhi correlata all’età. Favorisce la salute delle ossa. Energia verde (comprende la Ecodieta). Controllo naturale del peso, aumenta l’ossidazione dei grassi. Fonte di proteine vegetali e di vitamina B-12 per i vegetariani. Riduce il colesterolo e PMS. Ideale per i programmi di digiuno e di depurazione dell’organismo. Energia e resistenza per atleti e body builder. Ideale per i bambini e gli animali domestici.
00645
999 Articoli

Scheda tecnica

In vetrina
Formato
60 tavolette
Nomenclatura
g.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Spirulina – 60 tavolette

10,00 €