Echinacea Soluzione Idroalcolica

8,50 €
Tasse incluse

Integratore alimentare a base di piante fresche

Formato
Quantità
0

Soluzione idroalcolica. Integratore alimentare a base di piante fresche.
Famiglia: Asteraceae (Compositae)
Parti utilizzate: parti aeree e radice bio.

Proprietà: immunobiologica (immunostimolante e immunomodulante), antinfiammatoria, decongestionante, vulneraria, antiflogistica, cicatrizzante e riepitelizzante (uso esterno).
Impegno terapeutico: USO INTERNO: profilassi e trattamento delle malattie da raffredamento, sia per quanto riguarda i sintomi oggettivi (ingrossamento dei linfonodi) sia per quelli soggettivi (cefalea, otalgia, lacrimazione,….); trattamento di prostatiti e uretriti, in virtù delle proprietà antiflogistiche. USO ESTERNO: trattamento di ulcere, ferite infette, ustioni, afte e dermatiti, grazie all’azione antisettica, decongestionante e cicatrizzante dei policassaridi.

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 30-40 gocce diluite in poca acqua tiepida, 2-3 volte al giorno.


Botanica:pianta perenne di 30-50 cm d’altezza, pelosa e spinosa, con foglie (quasi tutte basali) strette e lunghe fino a 3 cm; i fiori hanno una colorazione dal rosa chiaro al viola chiaro, con una parte centrale marrone. Originaria degli Stati Uniti centrali e sud occidentali, attualmente coltivata in USA ed Europa, preferisce terreni fertili e sabbiosi, i posizione assolata.

INGREDIENTI: alcol bio, acqua, Echinacea parti aeree, radici Bio.

01305
1000 Articoli

Scheda tecnica

Formato
50 ml
Nomenclatura
Echinacea Angustifolia

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Echinacea Soluzione...

8,50 €