curcuma forte capsule long life

Curcuma Forte - capsule

29,90 €
Tasse incluse
Azione antinfiammatoria, coadiuvante in particolare in caso di stati infiammatori articolari, intestinali e localizzati.

Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di consultare il proprio medico.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Quantità
0

Integratore di Curcuma titolato al 95% in Curcuminoidi e Oli essenziali.



La curcuma (Curcuma Longa) è una pianta dalle riconosciute proprietà antiossidanti, appartenente alla famiglia delle Zinziberacee, impiegata tradizionalmente sia come spezia che come erba medicinale nella medicina cinese e ayurvedica, in particolare come agente antinfiammatorio.


È stato dimostrato che nella curcuma sono presenti oltre 230 composti attivi uno dei più importanti dei quali è la curcumina, sostanza efficace non solo nel contrastare gli stati infiammatori ma, tra l’altro, anche nel sostenere il benessere neuronale e nel controllo dei livelli di zucchero nel sangue, nel promuovere le funzionalità digestiva, epatica e articolare, e come coadiuvante contro i disturbi mestruali.


La curcumina, pur vantando innumerevoli proprietà benefiche, è tuttavia difficilmente assorbibile dall’organismo e per questo viene considerata una sostanza a scarsa biodisponibilità.


Curcuma Forte è stato così espressamente formulato per massimizzare l’assimilabilità della curcumina, grazie alla presenza di BCM-95®, estratto brevettato puro al 100% che combina curcumina con Ar-Turmerone, prezioso olio essenziale derivato dalla radice della curcuma.


Il BCM-95®, la cui efficacia è stata validata da una serie di studi scientifici che hanno coinvolto le più autorevoli università tra India, Australia, Italia, Stati Uniti, Giappone si è rivelato essere l’estratto attualmente più biodisponibile sul mercato: se paragonato infatti ad un estratto standard di curcuma emerge che il potere di assorbimento della curcumina è di ben 7 volte superiore.


Totalmente privo di pesticidi, metalli pesanti e derivato da materie prime rigorosamente no-OGM, il BCM-95® viene sottoposto ai più restrittivi controlli qualità stabiliti a livello europeo.


È stato quindi dimostrato che la presenza di BCM-95® potenzia l’azione antinfiammatoria della curcumina, coadiuvante in particolare in caso di stati infiammatori articolari, intestinali e localizzati.


Allergeni: Non contiene allergeni.



Modo d'uso: 1-2 capsule al giorno durante i pasti.




Avvertenze: Non assumere durante la gravidanza e nei soggetti con ulcera, ostruzione del dotto biliare e/o con calcolosi biliare.



03235
1000 Articoli

Scheda tecnica

In vetrina
Formato
60 capsule
Nomenclatura
g.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

Curcuma Forte - capsule

29,90 €